Libri da gustare
   
 
biblioteca enogastronomica e di territorio appuntamenti in biblioteca associazione culturale Ca sj'Amis i 20 titoli in concorso vota i 5 titoli preferiti decimo salone storico delle passate edizioni contatti
 
 

Appuntamenti in Biblioteca
 






Domenica 28 settembre 2008 - LIBRI DA GUSTARE ALLA FESTA DELLA VENDEMMIA
Il Teatro delle Forme presenta LIBRI DA LEGGERE, DA GUSTARE E DA VOTARE
orario: dalle 16.30 alle 18.00
luogo: BRA - CN
 
 

Sarà intitolata LIBRI DA LEGGERE, DA GUSTARE E DA VOTARE l'iniziativa che il Teatro delle Forme porterà in scena a Bra in occasione della Festa della Vendemmia per rendere omaggio all'iniziativa LIBRI DA GUSTARE.

LA FESTA DELLE VENDEMMIA chiude il percorso itinerante nei luoghi piemontesi del vino che aveva avuto inizio nel corso dell’ultima edizione del Salone del Libro enogastronomico e di territorio, svoltosi a La Morra nel mese di maggio (il calendario degli appuntamenti di Sentiero diVino era stato inaugurato da una suggestiva “Veglia dAmore e di Vino 2002”).

La Festa si svolgerà sabato 27 e domenica 28 settembre, all’interno di due manifestazioni promosse dal Comune, la “Notte Bianca” e “Da cortile a cortile”.

Nel cuore del centro storico - Piazza Caduti per la Libertà – sarà organizzato e gestito dal Teatro delle Forme uno spazio espositivo dedicato a concerti, spettacoli teatrali, incontri e presentazioni.
Nella giornata di domenica 28 settembre dalle 16.30 alle 18.00 il palcoscenico sarà interamente dedicato a Libri da Gustare. Alcuni dei titoli della selezione saranno ‘interpretati’ dagli attori e presentati da autori ed editori.
Sul palcoscenico, i libri si potranno anche GUSTARE, nell'interpretazione di Claudio Forti, Chef del sodalizio de I Ristoranti della Tavolozza.

Per l’occasione i libri si potranno anche VOTARE in uno spazio allestito per tutta la durata della manifestazione.

Vi rivolgiamo un caloroso invito a prendere parte all’incontro, ultima tappa del percorso di Libri da Gustare prima della cerimonia di premiazione che si svolgerà a Torino l’11 dicembre alle ore 17.00 presso il Circolo dei Lettori (Via Bogino,9).

Le votazioni si chiuderanno il 30 novembre.